My Jemma costumi da bagno estate 2012

Stampa

Lo spiriti e il glamour del Principato di Monaco si traduce in una collezione di swimwear colorata, sexy e dai tagli decisamente accattivanti…

Brigitte Bardot, il bel mondo della Costa Azzurro e del Principato di Monaco, cocktail in piscina e feste sugli yacht, questo è il mood della collezione di costumi da bagno My Jemma primavera estate 2012.
My Jemma è un brand ideato da Emma Herin Jarach, donna eclettica che ha studiato design a Stoccolma, finanza in Francia e dopo aver diretto una Maison di gioielli e accessori a Londra si è trasferita nel Principato di Monaco. E proprio il lusso e il glamour di Montecarlo sono l’ispirazione per un beachwear che non passa inosservata, ma dona una fascino da diva ad ogni donna.

Lo stile dei costumi mare 2012 è unico e rievoca i fasti della Costa Azzurra, i colori sono accesi e sopratutto i tagli sono audaci tra scollature profonde e laccetti maliziosi. Bikini e costumi interi per l’estate 2012 giocano con una palette energica che vira dal verde smeraldo al rosa corallo, dal sofisticato grigio perla al bluette. Alla complessa tavolozza di colori si accostano stampe fantasie foulard o floreali vintage anni ’70, drappeggi e leggeri volant.

Per quanto riguarda le linee e i tagli del swimwear tutto concorre, invece, ha rendere ogni donna sexy con tagli profondi che valorizzano il decoltè, i fianchi torniti e le spalle, mentre le gambe vengono messe in risalto da kaftani corti.
La linea di costumi da bagno si arricchisce inoltre di una serie di accessori per le giornate in spiaggia come camicette leggere, copricostumi, shorts e pantapalazzo di seta.

Il particolare di Vera Classe è il dettaglio. Ogni modello, infatti, è impreziosito da un accessorio unico, come un amuleto dorato o argentato, che celebra la terra e il mare.

Stampa