
Nara camicie 2013 collezione primavera estate
-
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
Nara camicie punta tutto sulla collezione primavera estate 2013 caratterizzata da un ritorno agli anni ‘60 e da un exploit di colori in tonalità fluo molto accese, per lui e per lei.
Collezione primavera estate Nara Camicie 2013
La parola chiave per le camicie primaverili è colore: questo viene declinato in diverse tonalità come accade per il rosa (colore must per le bluse a canottiera, camicie lunghe e twin-set) che va dal pastello ad una tonalità shocking.
Ma Nara camicie 2013 non è solo colore: l’abbigliamento di moda prevede una grande vestibilità e largo spazio alle forme; i tagli caratteristici vivacizzano le camicie in sangallo (altro must-have per l’estate), quelle in lino ma anche quelle in cotone (la donna più classica predilige il cotone stretch).
Per quanto riguarda il colore, anche l’uomo d’estate porta camicie appariscenti dai colori fluo; ai meno appariscenti piace di più la capsule collection che prevede invece una serie di polo in jersey e microfibra.
Infine, gli anni ‘60: sì alle stampe floreali macro e micro, per l’uomo e per la donna, nelle nuances brillanti che richiamano l’originalità e la vivacità dei figli dei fiori.