Oysho collezione di Natale 2013

Stampa

Colori freddi ma tanta femminilità per una collezione di intimo dove trionfa il pizzo

Per il Natale 2013 Oysho ha pensato a qualcosa di speciale, un po' vintage perché si rifà agli anni '80, un po' rock per lo stile ma con qualcosa di sofisticato come il pizzo. Ed è questo materiale che sottolinea eleganza e femminilità. Capi che spaziano nelle diverse declinazioni dell'abbigliamento intimo, colori eleganti e molto chic. Da usare da soli in casa ma anche per tutti i giorni.

Un baby doll in raso con bordo al seno in pizzo e spallina sottile, oppure un completo con reggiseno a balconcino ma con spalline all'americana per poterlo portare sotto abiti scollati. Oppure un bel reggiseno a balconcino con bustier e brasiliano coordinato. Ma troviamo anche un completo grazioso, arricciato allo slip o con una coulotte e con un push-up che sostiene perfettamente il seno. Per qualcosa di più audace una sottoveste con i copriseno tutti in pizzo, da usare per una occasione speciale. Oppure per chi vuole qualcosa di più baby, ecco il cotone liscio che è però sottolineato da pizzo color panna, la stessa cosa per lo slip.

Viola, fragola, bordeaux, blu, verde petrolio e anche grigio antracite. Sono questi i colori scelti per tutti questi capi. Colori che forse non sono abituali per la stagione natalizia, questa scelta per dare un tocco di originalità alla collezione. Rimane però l'intramontabile nero che è il colore sexy per eccellenza e rientra in tutti questi capi e in tutte queste versioni di intimo.

Stampa