Pepe Jeans London collezione primavera estate 2013 ispirata a Andy Warhol

Stampa

Pepe Jeans osa per la primavera estate 2013 stampe e colori vivaci per una linea di abbigliamento ispirata all’artista Andy Warhol

Pepe Jeans London abbandona il bon-ton e la semplicità e sforna una collezione per la primavera estate 2013 che punta sulle stampe, i colori vivaci, l’allegria. Ad animare gli shorts, le t-shirts e le borse ci pensa proprio il brand di Portobello Road, che vivacizza l’outfit omaggiando allo stesso tempo un grande artista: Andy Warhol.

Pepe Jeans London collezione primavera estate 2013 ispirata ad Andy Warhol
Leader del movimento della pop art, artista, scultore e regista cinematografico: è dedicata al poliedrico Andy Warhol la collezione primavera estate 2013 di Pepe Jeans London. Irrompono nel guardaroba della primavera estate stampe colorate, t-shirts e top vivaci, shorts cortissimi che mettono in mostra le gambe, abitini dall’impronta brit tutti ispirati alla pop art. Dalle borse con l’effigie di Marilyn Monroe alle t-shirts con le riproduzioni della band The Velvet Underground & Nico (prodotta proprio da Warhol e per la quale l’artista disegnò la copertina di un loro storico album), Pepe Jeans London dona un tocco di vivacità e di colore all’outfit primaverile ed estivo.

Stampa