fbpx

Profumi donna autunno inverno 2015

Stampa

Ecco le migliori novità tra le fragranze della prossima stagione tra cui scegliere il vostro nuovo profumo

Una essenza è qualcosa che lascia il segno e spesso è nei ricordi una fonte di emozione. Ecco perché un profumo è qualcosa di personale che si sceglie sempre con molta attenzione. Per la prossima stagione nel mondo delle fragranze molte sono le novità tra cui possiamo scegliere la nostra prossima fragranza.

Calvin Klein Eternity Now
Sono passati quasi trent'anni dalla prima versione di Eternity che oggi si trasforma e si rinnova in Eternity Now, un profumo fruttato-fiorito con le note di apertura di mela cotogna, litches e sorbetto che si trasforma in fiore di pesco, peonia e neroli. A concludere il muschio, il legno di cachemire e l'ambra. Per una donna decisa.

Gucci Bamboo
Il nuovo corso del marchio propone un nuovo profumo, Gucci Bamboo, floreale dove il bergamotto apre la fragranza sfociando poi nel fiore dell'ylang ylang, giglio e fiori d'arancio, Ad addolcire il tutto, la vaniglia, l'ambra e la nota esotica del legno di sandalo. Per una donna frizzante.

Kenzo L'Elixir
Dopo 15 anni la celebrazione di Flower è con L'Elixir. Una fragranza fruttata-fiorita che inizia con il lampone e il mandarino per poi continuare con la rosa e i fiori d'arancio. Si conclude con note polverose, vaniglia e praline per una dolcezza unica. Per una donna romantica.

Jimmy Choo Illicit
Nuovo profumo e nuova connotazione, iscritta come floreale. Per iniziare con le note di ginger ed arancia amara, si prosegue con la rosa ed il gelsomino per concludere con l'ambra, il miele ed il legno di sandalo. Per una donna originale.

Marc Jacobs Decadence
Una fragranza floreale orientale. E' un mix originale composto da prugna, iris e zafferano per poi unirsi alla rosa, al gelsomino ed al giglio fiorentino. A chiusura l'ambra, il vetiver ed il papiro. Per una donna sensuale.

Miu Miu Eau de Parfum
La prima fragranza di Miu Miu è un inno alla semplicità. Classificato come floreale è un insieme di mughetto sommato a rosa, gelsomino e note verdi. A dare un tocco esotico anche delle note legnose. Per una donna dall'eleganza semplice.

Armani Sì Golden Bow
La nuova versione di Armani, Sì diventa Golden Bow, una immagine di ulteriore preziosità, un mix floreale che si apre sulle note del bergamotto a cui si aggiunge il mandarino ed il ribes nero. Vi sono poi le note della rosa, del gelsomino e del neroli. In chiusura il patchouli, la vaniglia, l'ambra ed il legno bianco ed un tocco di muschio. Per una donna raffinata.

Stampa