
Profumo John Richmond
-
-
-
-
- La Vigna di Sarah, la vendemmia notturna sulle colline patrimonio UNESCO La Vigna di Sarah, la vendemmia La Casa degli Spiriti, il ristorante con vista sul Lago di Garda La Casa degli Spiriti, il ristorante Gelato: 5 gusti particolari Gelato: 5 gusti particolari Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità
Un’essenza intensa, seducente e sicura di sé: questa è l’idea che evoca il profumo da donna di John Richmond. Tributo alle fashioniste che amano uno stile ricercato, unico e sensuale. John Richmond Woman è perfetto per le donne che vogliono distinguersi, che spiccano per la loro originalità ed estrosità. Il profumo femminile è apprezzato dalle donne in carriera, sicure di sé e di quello che vogliono.
Profumo da donna John Richmond
L’essenza presenta note di pompelmo rosa, mora e pera selvatica alle quali si aggiungono l’ebbrezza della magnolia e del giglio bianco, ma non manca anche qualche accordo di patchouli e l’aroma esotico del legno di sandalo.
Il flacone di John Richmond Woman si distingue per originalità e presenta linee decise e squadrate e un lucchetto attaccato al tappo d’argento, che si trasforma in un originale charms per il bracciale che si trova all’interno della confezione.
Scopri tutti i profumi must have nello speciale fragranze…