Roberto Coin Elephants Limited Edition

Stampa

L’anello con elefante diventa la prima creazione esclusiva della Limited Edition Elephants di Roberto Coin

Roberto Coin presenta la collezione esclusiva Elephants Limited Edition che ha come protagonista d’eccezione l’elefante, animale che sin dagli anni ottanta è stato soggetto di varie creazioni del brand e che ora diventa personaggio centrale della nuova linea di gioielli.
 
La scelta dell’elefante è dovuta alla sua immagine di animale simbolo di saggezza e sobrietà, ma soprattutto alla leggenda che afferma che porti buono sorte a chi entra a contatto con esso. In India viene venerato l’elefante, rappresentazione del dio Ganesh, una guida forte, compassionevole ed amorevole. Le sue orecchie sentono solo le cose buone e la sua proboscide serve a raccogliere le cose belle, come i fiori dal suolo. L’animale diventa così la quintessenza della delicatezza, della forza e della saggezza.

Roberto Coin trasmette il forte rispetto per l’elefante da parte della cultura indiana, creando uno speciale anello con la testa del pachiderma, la cui proboscide avvolge elegantemente il dito dove lo si indossa. Lo speciale gioiello in oro rosa è ulteriormente impreziosito da brillanti che donano lucentezza all’esclusivo gioiello della Elephants Limited Edition.

Stampa