Scarpe Christian Louboutin collezione primavera estate 2013

Stampa

Colori brillanti per la stagione estiva 2013 di Christian Louboutin che da prova del suo genio creativo con una collezione eclettica che spazia dai tacchi vertiginosi per decollète, fino alle suole flat delle slippers

Christian Louboutin presenta la collezione primavera estate 2013. Le scarpe della stagione estiva di Louboutin sono alti stiletti con tacco vertiginoso per sentirsi svettanti e muoversi con sicurezza nell’ambiente urbano. La stagione dei sandali è formalmente aperta: via libera a tacchi alti e cinturini raffinati per un look da red carpet. Per finire Christian Louboutin pensa anche a chi vuole un modello di scarpa comodo per i tutti giorni: anche quest’estate sentiremo parlare delle slippers!

Decollète Christian Loboutin
Il genio eclettico delle scarpe dalla suola rossa dà il suo meglio quando si tratta di creare modelli vertiginosi con tacco 12 (e anche di più). Christian Louboutin crea gli stiletti della stagione estiva 2013 con materiali eclettici: dal suede alla vernice, passando per una particolare lavorazione che dà l’effetto del sughero. Non sono da dimenticare borchie (questa volta arrotondate), trame animalier e glitter per le decollète estive. I modelli vanno dalla classica pump, alla scarpa con plateau, all’open toe fino ad arrivare allo stiletto Mary Jane, caratterizzato dal laccetto sul collo del piede.

Sandali Christian Louboutin

Sono coloratissimi i sandali Louboutin che trasmettono la gioia della stagione estiva. Viene data importanza alla calzatura con particolari in legno come i tacchi e le suole in sughero. Le varianti proposte da Christian Louboutin sono molteplici: tacchi sottili o tacchi squadrati, laccetti fini o più importanti, plateau o flat sulla punta… ogni sandalo ha una caratteristica che lo contraddistingue all’interno di una collezione primavera estate 2013, dove tutti i modelli si denotano per lo stile e la creatività unica del designer delle suole rosse.

Slippers, College e Ballerine Christian Louboutin
Se cercate un modello comodo e non vi va proprio di mettere i tacchi durante il giorno questa è la sezione che fa per voi. Per la stagione estiva torniamo a parlare di slippers: curate nei minimi dettagli, le babbucce di Christian Louboutin presentano punte in vernice con borchiette ton sur ton e sono proposte nella variante nera o con trama animalier. Estive alla massima potenza le slippers nelle nuance del rosa e dell’azzurro. Aspetto androgino anche per le college shoes di Louboutin, di spicco il modello giallo, perfetto per la stagione. Non mancano nella collezione di Christian Louboutin le ballerine, con punta stondata e non, che per la stagione si ricoprono di borchie nella nuance della scarpa.

Scopri tutte le tendenze scarpe primavera estate 2013!

Stampa