fbpx

Scarpe Primavera Estate 2015

Stampa

Quali sono le novità che sfoggeremo ai nostri piedi per la prossima stagioneo Oro e argento in primo piano, ma non solo! Scoprite qui tutto quello che c’è da sapere sulla moda fashion shoes di primavera estate 2015!

Come vestiranno le nostre “estremità basse” la prossima stagione? Stiamo parlando delle scarpe, che non sono solo uno strumento per camminare, ma un indispensabile accessorio per l'abbigliamento che ci possono contraddistinguere per look, gusto, stile personale. Alte, basse, tacco sottile o tacco grosso, colorate o neutre, quali saranno le tendenze principali? Basta curiosare i marchi principali del fashion che indicano la strada del trendy.

Christian Louboutin
Colore, colore, colore, borchie e zeppa. Sono queste le tre caratteristiche principali per il nome noto per la suola rossa. Scarpe veramente arcobaleno, con toni fluo e decisamente vistosi, soprattutto anche per molti accostamenti e questo sia per le scarpe più sportive come slipper e sandali bassi, ma anche per le svettanti decolleté, open toe e T-shoes. E per chi vuole essere aggressiva ecco le borchie che tempestano tutta la scarpa.

Jimmy Choo
Se volete qualcosa di più classico Jimmy Choo sceglie uno stile più soft. Bianco, nero, colori nude e poi oro e diverse sfumature di grigio. Colore si, rosso, bluette, lilla ma niente associazioni cromatiche a contrasto. La fantasia a mcrofiorellini blu per chi vuole qualcosa di sbarazzino. Zeppe ma solo per le calzature più sportive.

Giuseppe Zanotti
Dalle altezze svettanti ai flat, Zanotti non ha vie di mezzo e la scelta per la stagione calda sono dei bellissimi sandali o decolleté nei colori nero, bluette, fucsia, ma anche tanto oro e argento e per impreziosire le scarpe open ecco dettagli importanti come conchiglie, corallo e foglie, mentre le scarpe chiuse trovano nel cocco la bellezza della materia prima di alta qualità.

Manolo Blahnik
Scarpe che ritrovano anche per Manolo i colori oro, argento e grigio in diverse sfumature su tacchi alti, anche qualche fiorato. Mentre la zeppa e in sughero, un po' retrò per qualcosa di più sportivo. E la scarpa gioiello è una decolleté tempestata di strass, nera o argento.

Miu Miu
Per Mariuccia Mandelli una visione estrema, scarpe bon-ton da bambola oppure sandali alla schiava che avvolgono sino al ginocchio. Colori classici e neutri divagando a volte nel color verde salvia, rosso e azzurro. Nero, bianco e grigio anche per lei le tinte su cui puntare.

Stampa