Sfilate costumi da bagno estate 2013

Stampa

Le anteprime per la moda mare 2013: in passerella scendono bikini, costumi interi e le più glamour proposte di beachwear.

Le linee di beachwear per la prossima stagione calda seguono i trend della moda estate 2013 con bikini e costumi 2 pezzi, interi cut-out e kaftani particolarmente maliziosi, colorati e urban chic.

Sono molti i marchi che stupiscono nella nuove proposte e VeraClasse vi propone le ultime novità costumi da bagno di Agogoa, Emamò, Parah e Paladini con particolare attenzione ai mood più ricercati e alle tendenze che ricordano gli anni ’60 e ’70.

Per Emamò è scesa in passerella alle ultime sfilate di Milano con la bellissima Melissa Satta e l’ispirazione della collezione richiama alla mente la supertop Veruschka e la Swinging London a cavallo tra gli anni 60 e 70. Come Veruska la collezione p/e 2013 è  carismatica, femminile, romantica ma libera da convenzioni, hippy chic e ricercata. La designer Emanuela Corvo del marchio Emamò prende spunto quindi da un’icona femminile dal forte appeal per realizzare una serie di abiti che lasciano indubbiamente il segno.
Gli Outfit proposti sono da vera e propria globe trotter ed esploratrice, predominanza del bianco, abiti  scaldati da ricami color biscotto arricchiti da lurex e grande opulenza di dettagli con costumi gioiello,  fantasie geometriche e applicazioni preziosi su stampe africane. Completano la collezione chemisier lunghi e kaftani da indossare con elegante nonchalance al tramonto e persino la sera; mentre il capo must have per l’estate è il top mono-spalla dalla preziosa  ed ampia manica, stile kimono, completamente ricamata.

Per Parah ha sfilato, invece, Nicole Minetti e lo storico marchio propone una collezione che supera i codici stilistici con grande fascino e raffinatezza, comfort e qualità, dedicando bikini e costumi interi alla donna contemporanea.
La collezione Domani ha invece un’animo raffinato e romantico (la campionessa parolimpica Annalisa Minetti ne è la testimonial) mentre Paladini propone costumi da bagno realizzati con materie prime molto pregiate e tessuti innovativi, per reinventare il connubio tra classico e moderno. Uno stile inconfondibile, pensato per le donne di tutto il mondo e comunque rigorosamente italiano.

Stampa