
Sfilate costumi da bagno primavera estate 2012
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- I migliori ristoranti stellati del Veneto I migliori ristoranti stellati del Veneto Dai viaggi di lusso al turismo di alta gamma Dai viaggi di lusso al turismo Guida Michelin Italia 2024, le novità dei ristoranti stellati Guida Michelin Italia 2024, le novità La Valle del Belìce in Sicilia e i suoi sapori La Valle del Belìce in Sicilia
È di scena la moda mare e l'aria si fa calda. È infatti il momento di vedere le più belle modelle, e non solo, sfilare con bikini, costumi due pezzi o interi cut-out con particolari tagli per la moda estate 2012. Sono molti i marchi che incantano con le loro proposte e nella ricca galleria fotografica che veraclasse vi propone potete ammirare i costumi da bagno e il beachwear di Agogoa, Emamò, Parahonline e Raffaella d'Angelo.
Agogoa sceglie come madrine della sua collezione “bikinicouture” primavera estate 2012 le belle e sexy Elena Santarelli ed Elisabetta Gregoraci. La bionda e la mora sfilano indossando un beachwear nuovo con lavorazioni particolari, tagli precisi, cuciture sartoriali. Il costume da bagno diventa un vero e proprio capo di alta moda e la silhouette femminile è rimodellata con stampe 3D su tema naturalistico, applicazioni preziose e giochi tridimensionali. In questo modo i bikini e i push up fanno sembrare il seno più voluminoso, il ventre più piatto e il lato B rimodellato per una moda mare democratica e sexy.
Anche un altro marchio celebra la sensualità femminile con una madrina d'eccezione: si tratta di Emamò che sceglie Melissa Satta per la sua collezione beachwear in onore di Frida Kahlo.
I colori del Messico, il sole più caldo e le passione della pittrice diventano, infatti, lo spunto per una collezione di costumi da bagno che modella il corpo e dona energia con costumi, kaftani e parei dai colori vivaci abbinati al bianco candido.
Tutte le sfilate e tutte le foto della Milano Fashion Week nello speciale di Veraclasse….