Tezenis collezione Natale 2013

Stampa

Sono ben quattro le collezioni studiate per le festività: tre ispirate a dei cul movie anni ’80, l’ultima per augurare tanta fortuna a tutte

Ispirandosi ai grandi successi del cinema degli anni ’80, Tezenis dedica la collezione di Natale e Capodanno, ai film Flashdance, Dirty Dancing e Cercasi Susan disperatamente. Infine, aggiunge al periodo delle feste una Capsule Collection Lucky Christmas, nera e rossa, per augurare tanta fortuna.

Flashdance
Capi basici, semplici, maxi felpe, grigio e blu sono i colori utilizzati. Una tuta con felpa dallo scollo ampio, con borchie alle spalle e tasche sul davanti in orizzontale e pantaloni con coulisse. Il tutto i grigio scuro. Da abbinare, ma anche da portare in modo diverso, la shirt ambia in bluberry, che ad Alex, la protagonista di Flashdance, sarebbe stata perfetta. Potete abbinarla ai leggings neri con banda in ecopelle.

Dirty Dancing
Sognando come ‘Baby’ e per potersi scatenare nel ballo, una serie di body e intimo in pizzo e ciniglia, da portare anche a vista.
Un body a collo alto in pizzo nero che esalta le forme, con scollatura sulla schiena. Un completo in pizzo e ciniglia, sempre in nero, reggiseno a balconcino e slip. Della stessa linea la sottoveste con il seno evidenziato dal pizzo e tulle, che segue sinuosamente la figura. Un body in raso nero con balze ai lati, scollato che evidenzia il seno, perfetto come sotto-giacca. Per le più giovani, ma non solo, in cotone il triangolo con coulotte coordinato in grigio ghiaccio e push-up graduato in grigio con brasiliano coordinato con bordatura in pizzo discreto panna.

Cercasi Susan disperatamente

Sono degni di Madonna, della vera Louise Veronica Ciccone, e del periodo anni ’80 questi capi, con tanto raso e borchie: un corpetto ed un completo intimo che ben si sposano con una mascherina seducente, un ironico frustino e una serie di ciglia finte. Tutto questo è perfetto per una serata di Capodanno. Ma non è finita, la rete, tessuto non tessuto, mantiene un grande fascino seduttivo, ed è ciò che ci si propone con la sottoveste oppure il reggiseno a fascia e slip coordinate. Maglia e abito con dettagli in ecopelle a completare la collezione.

Lucky Christmas

Due completi in nero e rosso per portare tanta fortuna.
Un triangolo in pizzo nero con slip coordinato dai dettagli di fiocchi rossi applicati, se invece preferite il raso, ecco un balconette, nero e rosso con tulle a pois a coprire per un effetto velato, lo stesso sul davanti del brasiliano coordinato estremamente seducente.

Stampa