
Tod’s collezione Capri limited edition estate 2013
-
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
Stile, qualità ed eccellenza nei materiali: queste sono le caratteristiche di Tod’s che, per l’estate 2013, torna a proporre una speciale linea limitata di scarpe e borse. L’isola di Capri torna ad essere la fonte d’ispirazione di quello che, ormai, è un appuntamento che si rinnova ogni anno.
L’edizione limitata Tod’s per l’estate 2013 viene concepita all’interno di una location unica ed eccezionale: all’interno della piazzetta, arredata con maioliche del 700, si immaginano le nuove creazioni del marchio. Gli iconici Gommini e le D.D. Bag si denotano per lo stile elegante senza tempo, che ha reso noto il brand come produttore di classe senza tempo.
La collezione Capri di Tod’s è resa unica dalla scelta dei materiali: via libera al morbido pitone e alla pelle di vitello, declinati in toni solari che spaziano dal giallo dei limoni, fino al turchese del mare. Queste sono le tonalità che vanno a comporre la collezione di scarpe e di borse per l’estate 2013.
La linea Tod’s è personalizzata con logo speciale, per sottolineare l’unicità della limited edition Capri, ed è in vendita a partire da luglio presso la botique monomarca presente nell’Isola.