Tod’s collezione primavera estate 2014

Stampa

Una sbalorditiva sfilata annuncia il trend della spring summer collection 2014, con il grande debutto di Alessandra Facchinetti come designer.

Una collezione piuttosto raffinata, si può definire in questo modo il defilè di Tod’s, in occasione della settimana della moda di settembre 2013. La maison di Diego Della Valle introduce la tendenza del pret-à-porter, quello stile di uso quotidiano che troveremo nel nostro guardaroba primaverile.

Non solo accessori di lusso per Tod’s, bensì veri e propri outfit dalle linee uniche e iperfemminili. Il perfetto miscuglio tra eleganza sportiva e chic si mantiene per la nuova collezione moda che presenta delle proposte uniche per il ready to wear.

In passerella la donna indossa camicie bianche prestate dal boyfriend, da utilizzare come abiti traforati. Il look si completa con gonne a matita in puro stile 50s, che si alternano a morbidi abiti in pelle. Come capo spalla si può scegliere tra giacche dalla consistenza avvolgente e la classica cappa.

Gli accessori Tod’s sono evidentemente curati all’estremo: dettagli minuziosi e particolarissimi rendono unici sandali flat, beatle boots e borse dai particolari femminili e puliti.

Fonte fotografica | Tod’s Group

Stampa