
T-shirt uomo Wave-O Je suis Dieu
-
-
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
Wave-O debutta con una linea di t-shirts interamente dedicata al mondo maschile. Le concept t-shirts da uomo rappresentano volontariamente una provocazione e una trasgressione che viene interpretata con stampe colorate di personaggi simbolo. Essere Dio o non esserlo: questa è la provocazione lanciata per la collezione uomo autunno inverno 2013/2014. A rappresentare i vizi e la vanesia quattro personaggi: Carlo Magno, Lord Horatio Nelson, Napoleone Bonaparte e il dandy novecentesco.
Wave-O collezione autunno inverno t-shirts uomo
Ironia e trasgressione accomunano le nuove t-shirts uomo Wave-O. Je suis Dieu è la frase incalzante ripetuta sulle magliette: la rappresentazione della vanità, della provocazione, della trasgressione di personaggi illustri, impressi sui capi uomo Wave-O. Carlo Magno, Napoleone Bonaparte, Horatio Nelson e il Dandy regnano incontrastati nei modelli Wave-O “save the heart” realizzati in cotone organico. Un tributo alla sfrontatezza, ai vizi, alla vita mondana e alla ribellione alle regole.