Stampa

Fragranza femminile e seducente, Valentina esprime una attitudine maliziosa ma romantica: il profumo di Valentino è adatto per le stagioni più calde

Il profumo deve esprimere la personalità di chi lo indossa, per questo risulta così difficile trovare la fragranza più adatta a sé. Ci sono profumi da donna freschi, fragranze sensuali che contengono note floreali o essenze speziate. Espressione della personalità, il profumo è il prodotto che va scelto con maggiore cura, tenendo conto di ciò che si vuole esprimere indossandolo.

Valentina Acqua Fiorita
Maison Valentino propone una fragranza giovane, floreale e capricciosa per la primavera estate. Valentina è sinonimo di donna giovane e contraddittoria: ingenua e indecisa, maliziosa e romantica, determinata e indomabile. La donna che indossa Valentina by Valentino è sicura di sè e vive spensierata in un mondo un po’ naive.

Le note dell’Eau de Toilette Valentina
Maison Valentino sceglie di esprimere la freschezza e la femminilità attraverso le note del bergamotto e del meroli, mixandoli sapientemente con mimosa, gelsomino, fiore d’arancio e tuberosa. A coronare il bouquet ci pensano accordi di ambra e patchouli, che s’insinuano e donano a Valentina un tono luminoso ed energico.

Scopri tutti i profumi must have nello speciale di Veraclasse…

Stampa