
Vera Wang collezione abiti da sposa 2015
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Bologna Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante
Indossare l’abito da sposa è un vero e proprio sogno che si realizza per le donne, che vogliono apparire al meglio durante il giorno più romantico della loro vita. La collezione più desiderata è, senza dubbio, quella di Vera Wang, considerata indiscussa icona di stile ed eleganza, specialmente per le sue linee bridal.
La collezione per la sposa del 2015 torna a giocare con i volumi importanti e i tessuti imponenti. Ecco quindi il grande ritorno per il tulle, che Vera Wang adotta sapientemente su gonne ampie e vaporose. Continua la linea da matrimonio con vestiti in pizzo che cadono morbidi e con eleganza. Gli scolli non sono volgari, ma sagomano con raffinatezza la silhouette della donna, in modo da valorizzarla.
Le nuance scelte da Vera Wang per la collezione sposa del 2015 sono decisamente tradizionali e virano tutte sul bianco. Dal colore deciso si passa anche a varie sfumature che tendono al ghiaccio o all’avorio, in modo che ogni sposa possa scegliere con cura la tinta che meglio esalta l’incarnato.
Lasciatevi sedurre dalla fotogallery: scoprite la nuova linea da sposa Vera Wang!