Stampa

Sfilata esclusiva per la stilista newyorkese, che porta in passerella le sue proposte per il ready to wear della S.S. Collection 2014

Continuano le anticipazioni fashion della primavera estate 2014 con la sfilata di Vera Wang, che presenta la nuova linea di pret-à-porter in occasione della settimana della moda di New York. Come gli altri stilisti “della Grande Mela”, anche Vera Wang proprone uno stile sporty chic, per una moda pratica e minimal.

Torna l’epoca degli anni novanta in passerella, che viene resa attuale da un approccio più fresco e dinamico. Vera Wang presenta una collezione fatta di capi sportivi e che riecheggiano il secolo scorso. Per il ready to wear quotidiano vengono proposti completi con top corti (per il grande ritorno dell’ombelico scoperto) o bomber con inserti a rete. Vera Wang mantiene un tocco speciale per la nuova linea primavera estate 2014, vengono inserite delle piccole pallettes, reinterpretate in chiave tecnologica. La nuova collezione, infine, si lascia totalmente contaminare dall’eleganza degli abiti lunghi, morbidi e in chiffon per la sera.

I colori della primavera estate sono, secondo la stilista, il nero, il blu oltremare e le sfumature di rosso, giallo e grigio fumè.

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa