Stampa

Trionfano i bikini e i colori vivaci nella collezione di costumi e di abbigliamento mare proposta dal famoso marchio americano di lingerie per l’estate 2012.

Bikini a fascia o con push up, slip sgambati o tankini più casti e comodi per nuotate…la collezione di costumi da bagno Victoria’s Secret per l’estate 2012 elegge il due pezzi il capo più sexy e glamour da indossare in spiaggia o in riva ad una piscina.

Come ogni anno, la moda mare proposta dal famoso marchio americano di lingerie è caratterizzata da un mood particolarmente accattivante, californiamo e sexy e abbina a tagli seducenti, ma confortevoli, una serie di colori particolarmente vivaci, neon ed energetici.
Se il due pezzi (qualunque sia la sua linea) è lo swimwear da indossare per l’estate 2012, le fantasie si scelgono strizzando l’occhio agli anni ’80 tra  total color fluo, stampe animalier, pois e fantasie floreali dal gusto stilizzato. Tra atmosfere Californiane o Brasiliane i bikini scelgono, infatti, fantasie multicolor e caleidoscopiche nei toni più trendy della stagione dal verde mela, al fucsia, dall’arancio vitaminico al giallo fluo fino al celeste e all’acquamarina.

Per quanto riguarda le linee e i modelli con i costumi Victoria’s Secret le donne si sentono sexy ed esuberanti sia sulla battigia, sia sul bordo di una lussuosa e fresca piscina con bikini a fascia, sia liscia sia intrecciata, arricchita da mille paillettes o dettagli gioiello, modello a push-up o modello a triangolo da abbinare a slip con lacci e fiocchetti sui lati oppure più casti slip classici o short. Sono inoltre molti i dettagli ripresi dagli anni ’80 che rendono questa collezione di swimwear all’insegna dell’energia e dell’allegria, senza però dimenticare la sensualità.

Guarda le sfilata di costumi da bagno 2012 e la sfilata Victoria’s Secret 2012….

Stampa