fbpx

Victoria’s Secret Fashion Show 2014

Stampa

La linea di intimo più sexy è quella di Victoria’s Secret, presentata a Londra con una sfilata esclusiva, un vero e proprio Fashion Show!

Gli Angeli scendono in passerella per presentare la nuova collezione intimo Victoria’s Secret. Lo show a Londra ha superato le aspettative, per una sfilata di Lingerie che diventa sempre più scenografica e di puro intrattenimento. Scendono in pista ben tre cantanti, performers del tutto attuali, per fare da colonna sonora alla sontuosa sfilata di Victoria’s Secret: Taylor Swift, Ariana Grande e Ed Sheeran.

La squadra degli angeli di Victoria’s Secret è ormai consolidata, con le iconiche modelle Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Karlie Kloss e Doutzen Kroes, anche se viene dato spazio anche alle freschissime top model del momento Cara Delavigne e Kendall Jenner.

Lustrini, piume e tanto glamour alla sfilata di Victoria’s Secrets del 2014, che vede l’Earl’s Court venue letteralmente travolto dalla linea di intimo più sexy. Punta di diamante della nuova collezione è il Dream Angels Fantasy Bra indossato da Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, un reggiseno del valore di 2.000.000$ composto da 16,000 diamanti, rubini e zaffiri, il tutto collegato da una catena d’oro da 18 carati. Gli altri temi dello show sono i seguenti: angeli dorati, viaggiatori esotici, fiaba, università del rosa e ragazze da sogno.

Guardate le immagini in anteprima esclusiva e lasciatevi affascinare dagli Angeli di Victoria’s Secret!!

Stampa