Stampa

Immagini rubate ai VIP in spiaggia: ecco gli scatti che mostrano le celebrità al naturale, rivelando anche qualche difettuccio….

Bellezze al bagno! La redazione di Veraclasse ha voluto deliziarvi con una galleria di immagini, una serie di scatti rubati alle celebrità mentre sono in spiaggia, prive di trucco e vestiti glam. Le star al mare, infatti, si comportano con naturalezza ed esibiscono i corpi non sempre perfetti, dimostrando che sono donne come tante e, quindi, hanno inestetismi, difetti e rotolini proprio come tutte noi “comuni mortali”. 

Tantissime le VIP nella nostra fotogallery: dalla cantante Rihanna alla tennista Serena Williams, dalla sensuale Scarlett Johansson alla super skinny Olivia Palermo, dalla super top model Alessandra Ambrosio alla modella del momento Georgia May Jagger e molti altri ancora…

Tutte le celebrità hanno qualcosa da nascondere, che sia un filo di pancetta, un po’ di cellulite o una cicatrice; piccoli difetti che le rendono umane ai nostri occhi, solitamente abituati ad ammirarle neanche fossero delle vere e proprie dee. 
Come vedete dagli scatti, invece, sono anche loro donne normalissime, proprio come noi. Guardate tutte le immagini e giudicate un po’ voi!

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa