fbpx

Yamamay collezione intimo primavera estate 2014

Stampa

Delicata ed eterea è la donna Yamamay per la prossima stagione, elegante e femminile in modo delicato mentre indossa un intimo sensuale e piccante.

La primavera arriva leggera e delicata per la collezione intimo di Yamamy. Colori delicati, tenui come i piccoli fiori della stagione del rinnovamento possono esserlo. Tessuti che seguono questa voglia di leggerezza e di delicatezza. Forme semplici che giocano sugli accostamenti tra stoffe e pizzo, dettagli semplici che vogliono valorizzare l'insieme. Una donna romantica e sognatrice, una donna che ama piacere e piacersi, questa è l'espressione di Yamamay ed è l'atmosfera che troviamo nella sua collezione.

Colori per la lingerie Yamamay della primavera estate 2014
Giallo come la primula, tra i primi fiori a sbocciare, una tonalità tenue e delicata, lilla viola, glicine, azzurro e beige, sono queste le tinte con cui la donna yamamay si veste. Ovviamente non può mancare il nero sensuale e l'intramontabile bianco, candido, colore dei fiori più delicati. Qualche pennellata di blu, va ad arricchire la scelta delle nuance.

Forme sexy per l'intimo primavera estate di Yamamay
Balconcini con imbottitura o senza, con le coppe graduate per una maggiore vestibilità al seno, con spalline sottili o con spalline che dalla coppa vanno poi ad assottigliarsi. Per i seni più piccoli o per valorizzarsi al massimo i push-up sono perfetti. Per la mutandina, brasiliane e coulotte a perizoma sono i modelli principali.

Dettagli ricercati per la lingerie Yamamay
Bordi in pizzo o pizzo applicato, dalle forme piccole e dalla consistenza delicata viene anche usato in contrasto con il tessuto per kimoni e top. Piccoli fiocchetti centrali sottolineano le coppe del reggiseno e anche la mutandina.

Pezzi cult per essere sempre sexy in intimo 
Il body nero che avvolge la figura e gioca con il vedo-non vedo con il tulle sul davanti. Anche se non eccessivamente sgambato è decisamente molto chic e sexy. Oppure in pizzo con reggicalze per una serata speciale.

Stampa