fbpx

Yamamay intimo autunno inverno 2014 2015

Stampa

Scopri il catalogo con la nuova collezione intimo Yamamay per l’autunno inverno 2014 2015, sfoglia le immagini e scegli il look giusto per la lingerie della prossima stagione

Una linea di intimo decisamente sofisticata e piccante per Yamamay, che presenta con orgoglio le sue novità per l’autunno inverno 2014 2015. La lingerie di stagione viene proposta attraverso tre linee molto diverse tra di loro, ma che hanno al comune denominatore la sofisticatezza unica di un intimo che seduce.

Linea Very Satin di Yamamay
Per la stagione fredda 2014 2015 Yamamy riporta in scena il look giocoso della lingerie satinata. Il nero è il colore dominante per una collezione che sa calibrare nel giusto modo classe ed estrosità. 

Yamamay Crazy Seduction
La linea di intimo più spregiudicata del brand Yamamay è, senzadubbio, questa. Via libera a pizzi e trasparenze: giochi audaci per una seduzione sinceramente sfrontata. Bustier e corsetti diventano il pane quotidiano della donna che non teme di osare.

Intimo Sophisticated Lady di Yamamay
La lingerie si fa più sofisticata, più chic ma non perde carattere. Questa collezione Yamamay propone un intimo black and white che accosta materiali diversi con un gusto ben calibrato ed affinato. Una linea perfetta per chi è timida ma non vuole rinunciare a sentirsi sexy e femminile. 

Sfoglia le immagini del catalogo Yamamay fall winter 2014 2015 nella nostra fotogallery!

Stampa