Stampa

Abito sartoriale e impermeabile dalla silhouette rivisitate: queste sono le tendenze maschili per l’autunno inverno 2013/2014 di Z Zegna

In occasione di Moda Uomo Milano vengono presentate le proposte moda di Z Zegna per l’uomo dell’autunno inverno 2013/2014. La collezione propone un look che sapientemente bilancia una mise fresca con dei capi più rigorosi. La linea Z Zegna per l’inverno 2014 vede dissolvere il confine tra outfit da lavoro e da tempo libero.

Z Zegna veste l’uomo con un guardaroba metropolitano, con capi in tessuti termosaldati e termonastrati che svelano nuove silhouette dell’impermeabile. Invece del cappotto, la moda maschile di Z Zegna propone eleganti blazer a tre bottoni da indossare con pantaloni a sigaretta, con o senza piega. Torna in voga l’abito sartoriale, per una nostalgica voglia di vestirsi con il capo che meglio risalta le spalle dell’uomo. Sotto le giacche Z Zegna predilige camicie dalla manica long fit che spuntano dal gilé, strizzando l’occhio all’attitudine araldica.

La palette cromatica di Z Zegna è intensa,  si snoda tra i toni bruni di Caravaggio, ravvivati da lampi di arancio e di tocchi di blu navy.

Stampa