Zara collezione primavera estate 2014

Stampa

Mood minimal e cromie non eccessive, la primavera di Zara si presenta con uno stile elegante e sobrio, privilegiando il nero e le cromie pastello per la stagione calda.

Zara presenta la collezione moda donna per la primavera estate 2014. Al contrario delle precedenti linee, il colore non farà da padrone per la prossima tendenza fashion: la spring summer collection predilige, infatti, il total black e le nuance più pallide, per uno stile sempre impeccabile per ogni occasione.

Nero, nero e ancora nero. Pare proprio che la prossima primavera estate ci imponga di sfoggiare il colore più dark di tutti. Ciò non è nuovo, infatti, già durante le sfilate ci era stato anticipato il trend black per la primavera estate. Zara ben si adatta alla nuova tendenza, proponendo una collezione minimal e senza eccessi, che predilige i toni scuri e le cromie non eccessive.

Le silhouette femminili non sono strette in abiti fascianti, si prediligono le forme morbide e ampie, che vengono scelte per comporre il look femminile dalla testa ai piedi. Vediamo infatti, nella nuova collezione Zara, un tripudio di vestiti oversize, di maglie corte ma larghe, di gilet ampi, di gonne svasate e di pantaloni a zampa d’elefante. 

Le trame predilette da Zara per l’estate 2014 sono optical, animalier o le righe. Il patto è, però, quello di non eccedere troppo con i colori. Via libera quindi a nero, bianco, grigio, beige e azzurro pallido; fanno eccezione il rosso e il giallo, usati con parsimonia e solo per pochissimi capi della collezione. 

Vi lasciamo ora alle immagini: sfogliate tutto il catalogo Zara primavera estate 2014 nella sezione fotografica dell’articolo. 

Stampa