Momodesign collezione caschi neve

Stampa

Una nuova collezione di caschi per la neve, quattro modelli dalle linee aerodinamiche, funzionali e confortevoli che rappresentano il giusto mix di comfort e massima protezione

Forte della sua tradizione sulle due ruote e dell’expertise del marchio, Momodesign coglie una nuova sfida: una nuova linea caschi per la neve, portando quindi le soluzioni tecniche, materiche ed estetiche funzionali, apprese con l’esperienza, al mondo dello sci.

Caratterizzata da prestazione e stile, la nuova linea di caschi neve Momodesign è stata creata per celebrare l’attitudine del brand agli sport, sviluppando infatti nuovi concept per la neve, con una collezione di ski helmet di alto livello.

Quattro differenti modelli dalle linee aerodinamiche, funzionali e confortevoli, Razor air, Razor race, Venom air e Venom mid, ognuno proposto in diverse varianti di colore con vernici specifiche per un’ottima resistenza agli agenti atmosferici. Le calotte interamente del casco neve Momodesign sono in fibra composita, le bordature sono in gomma e Kevlar mentre gli interni sono traspiranti, estraibili e lavabili con prese d’aria radiali per un’ottima ventilazione.

Per gli sportivi più esigenti e attenti alla sicurezza, alle prestazioni e all’estetica la collezione Momodesign è il giusto mix di comfort e massima protezione, senza però rinuciare allo stile.

Stampa