
Morgan Eva GT a Pebble Beach 2010
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Serena Melani, la donna Comandante delle navi di lusso Explora Journeys Serena Melani, la donna Comandante delle Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza esclusiva Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza Gruppo Brotto veste gli hotel del mondo col dress code elegante Gruppo Brotto veste gli hotel del Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione che si indossa tutti i giorni Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione
Morgan Eva GT a Pebble Beach 2010: nella mente del designer Morgan le splendide sportive anni ’50 protagoniste del celebre marchio sono state preziosa fonte d’ispirazione. Questa nuova Eva GT è una elegante coupè a quattro posti dalle linee morbide e suadenti, capaci di fondere retrò e grinta nelle giuste proporzioni. Il telaio, derivato dalla Super Sports Aero, si sposa alla perfezione con il tre litri turbo di origine BMW, capace di erogare ben 306 cavalli sufficienti per garantire uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 4.5 secondi ed una velocità di punta pari a ben 273 km/h.
Il cambio è un sei marce, manuale od automatico. Niente trasmissione a doppia frizione per questa Morgan. Le emissioni di CO2 sono pari a 200 grammi per km. I consumi sono pari a sette litri mer 100 km nel ciclo combinato. Questi ottimi risultati sono dovuti alla massa estremamente ridotta, caratteristica saliente della sportiva inglese.