Aurora firma una penna esclusiva per i 125 anni di Mercedes Benz

Stampa

Tecnologia, innovazione, fascino e perfezione sono i valori che accomunano Mercedes-Benz e Aurora Penne: da questo sodalizio nasce uno strumento per la scrittura di straordinaria eleganza

Mercedes, la Casa automobilistica che 125 anni fa ha inventato l’automobile, e Aurora, la “penna degli italiani”, simbolo dell’eleganza e del lusso del nostro Paese, si incontrano in una partnership di grande

Per l’occasione, l’azienda piemontese, riconosciuta a livello internazionale come esempio vincente della manifattura e della cultura italiana, ha creato una collezione unica per eleganza e prestigio che prevede diverse versioni e si fa apprezzare per la cura dei particolari e per il design innovativo.
La più ricca e pregiata è la Stilo Optima Edizione Limitata e Numerata in resina nera con finiture in oro massiccio e diamante incastonato (3.500 Euro): una penna stilografica con caricamento a pistone. Il pennino è in oro 18 Kt. e il fermaglio è arricchito da un prezioso diamante. Realizzata in soli 12 esemplari, con l’incisione del logo Mercedes-Benz sulla testina e la personalizzazione sull’anello, è custodita in un prezioso astuccio in legno.

Una seconda versione è la Stilo Optima Edizione Limitata e Numerata in resina nera con finiture cromate (400 Euro): una penna stilografica con caricamento a pistone e pennino in oro 14 Kt. Realizzata in 125 esemplari, per celebrare i 125 anni della Stella, è custodita in un elegante astuccio in ecopelle nera che ne risalta le finiture.

Stampa