BeoTime by Bang & Olufsen

Stampa

Progettato dal designer Steffen Schmelling, BeoTime è una sveglia che sfida le convenzioni e stuzzica la curiosità

Oltre alle funzioni sveglia e sleep timer è possibile utilizzare BeoTime per le funzioni di base del televisore della camera da letto, per controllare i diffusori o l’illuminazione.
Per quanto riguarda il design, BeoTime è uno splendido tubo in alluminio anodizzato con un pulsante a forma di tromba che sporge da un’estremità quando è attivata la sveglia.
Il pulsante si accende e si spegne quando viene premuto, ricorda le sveglie più classiche ed è utilizzato per accendere e spegnere la sveglia.
All’altra estremità del tubo, il coperchio nasconde il comparto delle batterie che dureranno circa un anno prima di dover essere sostituite.
La navigazione avviene tramite il pulsante di navigazione quadrato e tre display separati che presentano il testo di colore scuro su un fondo brillante, visualizzano l’ora attuale, l’ora della sveglia e il dispositivo collegato.
L’ora corrente è sempre visibile e, data la presenza di un sensore di movimento integrato, la retroilluminazione del display viene attivata semplicemente toccando BeoTime.

Stampa