Caschi da moto N20 Traffic per l’estate 2012

Stampa

In occasione della bella stagione anche il casco per la moto si accende dei nuovi colori moda. Un’idea perfetta per le centaure più glamour.

Con l’arrivo della bella stagione viene voglia di due ruote e gite fuoriporta in moto. Anche le fashioniste più accanite possono trovare il modo di adattare il proprio look da motocicliste con un dettaglio colorato e glamour: uno dei caschi da moto modello urban della nuova collezione N20 Traffic.

Sono tre le tonalità che vestono il casco seguendo la moda dell’estate 2012 con tonalità che vanno dal rosa fucsia al lilla all’azzurro, ovvero le tonalità pastello Cornflower, Coral e Lavender che incontrano i gusti di un pubblico femminile, giovane e attento alla moda.

Il modello di casco per moto da donna N20 TRAFFIC si caratterizza per il design particolarmente metropolitano e urban che viene reso accattivante dalla presenza di una visiera con taglio ad occhiale ed è disponibile per un maggior comfort in due misure di calotta esterna. Peso e volume del casco, in questo modo, sono sempre proporzionati alla taglia dell’utente.
Per quanto riguarda la comodità il casco, inoltre, è provvisto di imbottitura interna amovibile e lavabile. Il sistema di ritenzione è Microlock. La visiera, di colore blu chiaro, è bombata per evitare fastidiose infiltrazioni d’aria e offrire una protezione UV fino a 400 nanometri.

N20 TRAFFIC
oltre ai nuovi colori è disponibile in ben 22 varianti.

Prezzo
€ 164,99.

Stampa