Casco Grey Goose in edizione limitata

Un accessorio-icona che esprime la voglia di libertà e la personalità di chi sceglie la vodka francese più cool e alla moda

Grey Goose, la vodka francese che ha conquistato il mondo, è di certo il simbolo di un lifestyle cosmopolita, internazionale, moderno e young.
Oggi la vodka più trendy presenta un nuovo oggetto, destinato a diventare un cult, che porta il logo inconfondibile della sua elegante oca grigia in volo e tutta la sua filosofia: l’esclusivo casco Grey Goose Limited Edition.
Si tratta di un accessorio-icona che esprime la voglia di libertà e la personalità di chi sceglie Grey Goose: cittadini del mondo, metropolitani, interessati ai luoghi più cool, quelli dove nascono le nuove tendenze, le mode, le nuove correnti di pensiero e di stile.
Nella grafica che adorna il casco appaiono quindi New York, Londra e Parigi, tre capitali a cui è dedicata tutta la collezione di caschi Grey Goose, prodotta in una edizione limitata a soli 50 pezzi, singolarmente numerati.
La collezione è in vendita nei migliori fashion store, tra cui San Carlo a Torino e Clan a Milano, al prezzo di 300 euro.
Il ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza, all’interno del programma di iniziative che Grey Goose sta sviluppando per supportare l’associazione Dino Ferrari.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version