
Casco Grey Goose in edizione limitata
-
-
-
-
- Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione che si indossa tutti i giorni Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione Lo zaino in tela, l’idea regalo Trendhim Lo zaino in tela, l’idea regalo Il Calendario Pirelli 2023, le foto più belle Il Calendario Pirelli 2023, le foto ll profumo è un abito invisibile ll profumo è un abito invisibile
Grey Goose, la vodka francese che ha conquistato il mondo, è di certo il simbolo di un lifestyle cosmopolita, internazionale, moderno e young.
Oggi la vodka più trendy presenta un nuovo oggetto, destinato a diventare un cult, che porta il logo inconfondibile della sua elegante oca grigia in volo e tutta la sua filosofia: l’esclusivo casco Grey Goose Limited Edition.
Si tratta di un accessorio-icona che esprime la voglia di libertà e la personalità di chi sceglie Grey Goose: cittadini del mondo, metropolitani, interessati ai luoghi più cool, quelli dove nascono le nuove tendenze, le mode, le nuove correnti di pensiero e di stile.
Nella grafica che adorna il casco appaiono quindi New York, Londra e Parigi, tre capitali a cui è dedicata tutta la collezione di caschi Grey Goose, prodotta in una edizione limitata a soli 50 pezzi, singolarmente numerati.
La collezione è in vendita nei migliori fashion store, tra cui San Carlo a Torino e Clan a Milano, al prezzo di 300 euro.
Il ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza, all’interno del programma di iniziative che Grey Goose sta sviluppando per supportare l’associazione Dino Ferrari.