Stampa

Un accessorio-icona che esprime la voglia di libertà e la personalità di chi sceglie la vodka francese più cool e alla moda

Grey Goose, la vodka francese che ha conquistato il mondo, è di certo il simbolo di un lifestyle cosmopolita, internazionale, moderno e young.
Oggi la vodka più trendy presenta un nuovo oggetto, destinato a diventare un cult, che porta il logo inconfondibile della sua elegante oca grigia in volo e tutta la sua filosofia: l’esclusivo casco Grey Goose Limited Edition.
Si tratta di un accessorio-icona che esprime la voglia di libertà e la personalità di chi sceglie Grey Goose: cittadini del mondo, metropolitani, interessati ai luoghi più cool, quelli dove nascono le nuove tendenze, le mode, le nuove correnti di pensiero e di stile.
Nella grafica che adorna il casco appaiono quindi New York, Londra e Parigi, tre capitali a cui è dedicata tutta la collezione di caschi Grey Goose, prodotta in una edizione limitata a soli 50 pezzi, singolarmente numerati.
La collezione è in vendita nei migliori fashion store, tra cui San Carlo a Torino e Clan a Milano, al prezzo di 300 euro.
Il ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza, all’interno del programma di iniziative che Grey Goose sta sviluppando per supportare l’associazione Dino Ferrari.

Stampa