Cellulare LeDIX by Celsius X VI II

Stampa

Celsius X VI II propone il cellulare LeDIX dopo tre anni di ricerca e sviluppo

Come una farfalla che sbatte le sue ali, LeDIX, la prima creazione proposta da Celsius X VI II sta quasi per prendere il volo dopo tre anni di ricerca e sviluppo. Come possiamo definirlo? Un telefono tascabile orologio o un orologio cellulare? È soprattutto un oggetto nomade che spinge i confini dell’immaginazione più in là.
Al primo sguardo si capisce che il LeDIX è un telefono a guscio con un orologio tourbillon integrato. Semplificato come una macchina sportiva, questa creazione aerodinamica è fatta da titanio levigato e spazzolato migliorato discretamente da inserti. È l’ultima espressione dell’eleganza contemporanea. Il movimento meccanico ed esclusivo, sviluppato sotto la soprintendenza tecnica di Celsius X VI II, che attrae i conoscitori di orologeria più esigenti.
Quando LeDIX apre le sue ali, un ascoltatore attento percepisce un rumore gentile che gli affezionati di micromeccanica apprezzeranno sicuramente. Viene dal sistema di serpeggiamento brevettato dal suo componente orologiaio. Situato all’interno del cardine, questo Remontage Papillon (Serpeggiamento di Farfalla) è attivato a ogni apertura, aggiungendo con ciò tre ore di riserva di carica alle 120 ore totali. Un’innovazione notevole che eleva ancor di più questo oggetto.
Questo apparechio di comunicazione all’avanguardia comprende una serie di caratteristiche che utilizzano la micromeccanica oltre i suoi confini soliti.
La piattaforma di comunicazione elettronica combina alto spettacolo con l’affidabilità estrema. Disegnato da Sagem Wireless, riconosciuto come parametro globale in questo settore, incarna i migliori standard di qualità.
LeDIX, ultimo telefono personale creato da Celsius X VI II, è stato specificatamente diseganto per il piacere di chi scappa dalla routine quotidiana.

Stampa