
Chanel collezione pelletteria autunno inverno 2011/2012
-
-
-
-
- Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione che si indossa tutti i giorni Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione Lo zaino in tela, l’idea regalo Trendhim Lo zaino in tela, l’idea regalo Il Calendario Pirelli 2023, le foto più belle Il Calendario Pirelli 2023, le foto ll profumo è un abito invisibile ll profumo è un abito invisibile
La pelle trapuntata, elemento inconfondibile della Maison Chanel, è un classico che non muore mai e viene riproposta anche nella collezione pelletteria autunno inverno 2011/2012. Il matellassè riscopre nella piccola pelletteria anche un declinazione di eleganza quotidiana e professionale e viene declinato in una serie di proposte di grande stile tra le quali spiccano i nuovi porta iPad e iPhone.
Le custodie in morbida pelle e con discreto monogramma Chanel in metallo sono proposte in nero, rosso e bordeaux seguendo il trend di moda grintosa e rock, lanciata da Karl Lagerfeld alla sfilata autunno inverno 2011/2012 durante la settimana della moda parigina.
Il tocco di classe Chanel con il suo inconfondibile carattere entra in questo modo nel quotidiano e diventa un accessorio imperdibile per “vestire” il proprio smartphone o il proprio tablet con classe ed eleganza. Al porta Ipad e al porta iPhone si può abbinare una sofisticata agenda organizer della stessa linea.
Tutti i prodotti della collezione autunno inverno 2011/2012 saranno in vendita da settembre 2011.