
Collezione Basic 2009 by AG Spalding & Bros
-
-
-
-
- Rouge Allure l’Extrait, il rossetto ricaricabile di Chanel Rouge Allure l’Extrait, il rossetto ricaricabile N°1 DE CHANEL, le naturali virtù antiage della camelia N°1 DE CHANEL, le naturali virtù Chanel celebra i 100 anni di N°5 con una collezione esclusiva per le Feste Chanel celebra i 100 anni di L’Eau de Mousse Chanel, il detergente che diventa un’esperienza sensoriale L’Eau de Mousse Chanel, il detergente
Un rientro gradito che deve venire accolto con tutti gli onori del caso, grazie a Sergiolini Spa rientra sul mercato il prestigioso brand di pelletteria e stationery american-style AG Spalding & Bros. Da settembre 2009 è possibile infatti trovare nei negozi la Basic Collection 2009, proposte che hanno fatto la storia del brand come scrittura, office, orologi polso, piccola pelletteria, borse professionali, borse fashion; con l’aggiunta di due nuove linee esclusive, Nylon Light e Leather Light , materiali più “easy” per una maggiore praticità in viaggio.
Penne in alluminio corredate dagli astucci in pelle si alternano a orologi da polso che mantengono lo stile e le caratteristiche di una linea che è diventata fra le principali della proposta A.G. Spalding&Bros, e ancora la piccola pelletteria, le cinture, le cartelle professionali conosciute non solo per la qualità dei pellami sempre vegetali e con conce naturali, ma anche per la loro robustezza e per la durata nel tempo.
Uno stile inconfondibile capace di farsi apprezzare oggi come ieri da chi sa riconoscere e apprezzare la raffinata eleganza dell’accessorio.