Collezione Basic 2009 by AG Spalding & Bros

Stampa

Rientra sul mercato il prestigioso brand AG Spalding & Bros, da settembre 2009 sul mercato con la nuova collezione Basic 2009

Un rientro gradito che deve venire accolto con tutti gli onori del caso, grazie a Sergiolini Spa rientra sul mercato il prestigioso brand di  pelletteria e stationery american-style AG Spalding & Bros. Da settembre 2009 è possibile infatti trovare nei negozi la Basic Collection 2009, proposte che hanno fatto la storia del brand come scrittura, office, orologi polso, piccola pelletteria, borse professionali, borse fashion; con l’aggiunta di due nuove linee esclusive, Nylon Light e Leather Light , materiali più “easy” per una maggiore praticità in viaggio.
Penne in alluminio corredate dagli astucci in pelle si alternano a orologi da polso  che mantengono lo stile e le caratteristiche di una linea che è diventata fra le principali della proposta A.G. Spalding&Bros, e ancora la piccola pelletteria, le cinture, le cartelle professionali conosciute non solo per la qualità dei pellami sempre vegetali e con conce naturali, ma anche per la loro robustezza e per la durata nel tempo.
Uno stile inconfondibile capace di farsi apprezzare oggi come ieri da chi sa riconoscere e apprezzare la raffinata eleganza dell’accessorio.

Stampa