Stampa

Anche il brand più fashion del made in italy si fa tentare dall’iPad mania e lancia delle cover destinate a diventare veri must have

Dopo Louis Vuitton anche Gucci si fa prendere dall’iPad mania.
Frida Giannini, art directior della maison, ha infatti disegnato degli accessori pensati proprio per custodire con cura e stile l’oggetto tecnologico del momento combinando l’arte artigianale dell’azienda fiorentina con l’inconfondibile stile glamour e sempre di tendenza.
Le cover Gucci per iPad sono già disponibili nelle versioni nera in pelle Guccissima gommata e neoprene GG, entrambe con dettaglio web in verde, rosso, verde sul lato superiore.
Ma non manca ovviamente anche la variante più tradizionalista ovvero quella in tessuto GG Plus in beige/ebano. 

Inoltre, dal prossimo Ottobre 2010 saranno lanciati altri nuovi modelli, tra cui il GG imprimé nelle tonalità mauve e military green e il tessuto GG Plus in beige e blu.
Ogni iPad Case è dotato di una chiusura con velcro ed è foderato internamente in morbido camoscio che mantiene pulito lo schermo e lo protegge da eventuali urti e graffi.
Le custodie per iPad saranno disponibili dal 15 Giugno nelle boutique monomarca Gucci di Roma, Milano, Parigi, Londra e New York, a partire da 160 euro, e in prevendita da oggi sul sito della maison www.gucci.com.

Stampa