Hotpoint ? Ariston, novità elettrodomestici

Stampa

Hotpoint ? Ariston fonde la tecnologia con il design all’avanguardia e presenta la sua nuova collezione di elettrodomestici da incasso Luce.

Luce è la nuova collezione di elettrodomestici pret-à-porter di Hotpoint-Ariston in cui la tecnologia,la ricerca e la qualità si uniscono alle ultime frontiere del design, dell’arredamento e dell’illuminazione.
La cucina grazie agli elettrodomestici Luce Hotpoint-Ariston, diventa, infatti, un luogo di convivialità elegante e raffinato, dove poter celebrare il rito del cucinare in un contesto di stile.
La ricca gamma Luce by Hotpoint Ariston abbraccia tutti gli elettrodomestici della cucina e propone forni, piani cottura, lavelli, cappe, frigoriferi e lavatrici, rispondendo alle esigenze del consumatore di oggi che desidera unire performance d’eccellenza, design funzionale, semplicità d’utilizzo e rispetto per l’ambiente, per una qualità senza compromessi.

Il design diventa sinonimo di performance con il nuovo forno Luce che permette una cottura ad alta definizione grazie al rivoluzionario sistema Dual Flow, brevetto di Indesit Company che rende possibile un risultato perfetto per ogni tipo di ricetta e fino a tre livelli di cottura contemporaneamente.
L’innovativo sistema di ventilazione interna Dual Flow fa circolare il calore in tutte le direzioni, dall’alto verso il basso e da sinistra verso destra, e lo diffonde omogeneamente in ogni punto della cavità interna. Il controllo elettronico inoltre limita al minimo le oscillazioni di temperatura consentendo un risultato che preserva sapore e qualità nutritive degli alimenti, dagli arrosti alla piccola pasticceria e ai più delicati sufflè.

Con il nuovo piano cottura Luce, l’arte va di scena anche ai fornelli ed è un piacere cucinare. Viene utilizzata la tecnologia Direct Flame, un brevetto Indesit Company che definisce nuove frontiere nei consumi energetici e nei tempi di cottura, garantendo sempre risultati ad alta  definizione.

Mentre il frigorifero della linea consente una conservazione ai massimi livelli grazie a una tecnologia che unisce la praticità d’utilizzo alla massima funzionalità. Le funzioni “intelligenti” dei frigoriferi luce permettono una facile gestione del freddo, interpretando , p le esigenze e le abitudini del nucleo familiare. Grazie all’attribuzione della classe A+ per il consumo energetico, i frigoriferi Luce garantiscono la massima efficienza e dedicano una particolare attenzione al risparmio delle risorse e alla salvaguardia dell’ambiente. Grazie all’anta estetica in acciaio, i modelli a scomparsa totale si coordinano perfettamente con tutti gli elettrodomestici della linea Luce, mentre la maniglia dei frigoriferi Luce ha un design distintivo, allineato con il carattere della linea.
Tutti i modelli sono pensati per soddisfare qualunque esigenza: dal combinato ultra capiente per chi vuole conservare grandi quantità di cibo, al frigo a cassettoni per una gestione orizzontale del freddo, fino al tradizionale doppia porta con la speciale carrozzatura che lo rende estremamente solido.

 

Per info: www.hotpoint-ariston.it

Stampa