I nuovi passeggini Aprica firmati Fendi

La collezione A/I 2008-09 propone tre nuove varianti con rivestimento silver, black lucido e matelassé nero

Il marchio del made in italy Fendi e Aprica, azienda giapponese specializzata nella produzione di accessori per bambino, hanno da qualche tempo unito le loro forze per realizzare dei passeggini davvero glamour, oltre che funzionali e di elevata qualità.
Tra le novità proposte per la stagione Autunno/Inverno 2008-09 c’è anche il nuovo modello Action Rev in tonalità silver, nero lucido e matelassé nero.
Il modello è trasformabile e il passaggio da carrozzina a passeggino segue il naturale sviluppo e la crescita del bambino, assicurandogli sempre la postura più naturale e sicura.
La struttura a clessidra consente di mantenere la naturale posizione “WM” (con le braccia disposte a W e le gambe a M), proteggendo il bacino e le articolazioni dell’anca dal pericolo di lussazioni, mentre lo schienale reclinabile è dotato di un meccanismo di regolazione che incrementa il comfort della seduta.
Molto semplice sia l’apertura che la chiusura del mezzo: basterà infatti premere il pulsante posto sulla maniglia di guida e spingere il passeggino nel movimento di apertura/chiusura utilizzando un solo braccio, mentre con l’altro si può tenere il bambino.
Ma l’aspetto che colpisce a primo impatto è sicuramente il rivestimento fashion e lussuoso, nato dall’esperienza della maison romana e dalla sua grande conoscenza dei tessuti, anche di quelli più moderni e tecnologici.
Sarà veramente difficile dover scegliere tra la trendissima tonalità argento o la più rigorosa in nero lucido.
Molto raffinata anche la versione con rivestimento matelassé nero che si sposa facilmente con i soprabiti delle mamme più attente alle tendenze.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version