LG Optimus Pad, il tablet con fotocamera 3D

Stampa

Il primo Tablet Android in grado di scattare foto in 3D è l’LG Optimus Pad dotato di doppia fotocamera digitale integrata da 5 megapixel e dalle prestazioni addirittura superiori all’Apple iPad 2

Il Tablet è davvero l’oggetto tecnologico di tendenza del momento tanto che praticamente ogni casa produttrice di computer sta lanciando il suo modello di interfaccia touch screen portatile. Se ormai l’aspetto esteriore non sembra in grado di staccarsi dalla linea inaugurata dall’iPad di Apple, la battaglia della concorrenza si sposta dunque sulle prestazioni e sulle dotazioni tecnologiche.

LG Electronics propone così il suo rivoluzionario Tablet LG Optimus Pad, il primo tablet del colosso informatico coreano, che permette per la prima volta di fotografare in 3D grazie ad una coppia di fotocamere da 5 megapixel, e di visualizzare le stesse immagini direttamente sul display piatto del nuovo Tablet LG con il semplice utilizzo degli appositi occhiali.

Inoltre il nuovo LG Optimus Pad garantisce anche alte prestazioni ed il suo processore è addirittura due volte più veloce di quello utilizzato dall’ulitmo arrivato in casa Apple, l’iPad 2 lanciato di recente da Steven Jobs. Touchscreen e display sono di qualità, e la batteria consente di raggiungere anche i due giorni di autonomia. Molto utile l’uscita HDMI per l’alta definizione, apprezzata da chi intende riprodurre i video o i videogiochi sul proprio televisore di casa.

Il prezzo è di 899€

Stampa