Montegrappa presenta Extra 1930 Black&White

Stampa

Una nuova esclusiva versione arricchisce la collezione Extra 1930, stilografiche nate per rendere omaggio agli eleganti anni trenta

Montgrappa presenta la sua nuova creazione Extra 1930 Black&White, una penna stilografica che va ad arricchire la già raffinata e esclusiva collezione  Extra 1930, un omaggio al fascino elegante di quel tempo mai tramontato.
Extra 1930 si è già distinta per linee gentili e raffinate proporzioni, un icona del sublime artigianato del nostro paese unito alle sue tradizioni; stilografiche capaci di creare una sinergia completa tra lusso, creatività e bellezza.
Un omaggio agli anni del periodo d’oro della penna stilografica, anni che videro protagonista Montegrappa, brand indiscusso del settore. Oggi ad arricchire la meravigliosa collezione arriva  Extra 1930 Black&White, ancora più raffinata e elegante.
Passionale e dalle forme generose, ispirata all’ironia di Gary Cooper, Clark Gable  e al fascino indiscusso di Vittorio De Sica, Extra 1930 Black&White è un dettaglio di stile, spregiudicata e voluttuosa dichiarazione di un modo di essere.
Due le versioni preziose disponibili, in argento massiccio e oro rosa con diamanti, resa unica da un contrasto cromatico che riproduce originale design di una Montegrappa Extra, custodita gelosamente nel Museo Montegrappa.
Elegante per forma e storia,  Extra 1930 Black&White presenta segni distinti della sua memoria come la classica greca sul cappuccio, il pennino in oro 18K e la caratteristica sferetta rotante.
Simbolo di questa collezione è, nella stilografica, il caricamento a pistone, Extraordinaria firma di sé.

Stampa