Nuovo Acer beTouch E130 di Android

Stampa

La gamma Acer beTouch caratterizzata da dispositivi dal look accattivante, si arricchisce di un nuovo modello che sfrutta le caratteristiche di libertà e performance assicurate dal sistema operativo Android

Acer beTouch E130 è il nuovo dispositivo proposto da Android che si riconosce per la forma sottile e il design raffinato. Un esempio di stile e funzionalità: compatto, lineare e professionale. Comodo anche nelle dimensioni, solo 11,5 mm per 109 gr, è praticamente perfetto per tutte le tasche.
Il beTouch E130 è destinato a chi vuole avere tra le mani le migliori tecnologie ma senza dover rinunciare alla propria personalità. Sia che siate tradizionalisti o attratti dall’innovazione, questo oggetto saprà rispondere alla vostra voglia di smartphone! Infatti è il primo smartphone disponibile sul mercato a raggruppare: schermo touch, tastiera fisica e Android.

Acer beTouch E130 è stato pensato proprio per coloro che vogliono entrare nel fantastico mondo del touchscreen ma senza rinunciare alla comodità di una tastiera tradizionale. Infatti, sotto lo schermo da 2.6” il beTouch E130 ospita una tastiera full QWERTY. I tasti ben distanziati permettono il massimo dell’ergonomia garantendo precisione nella digitazione: messaggiare o scrivere un’email sarà ancora più semplice e veloce.
La navigazione in Internet è poi veloce e fluida e assicura una perfetta gestione di account e-mail personali e professionali con allegati leggibili. È compatibile con tutti i maggiori servizi e-mail e con i server Microsoft Exchange (tramite Roadsync). E per essere sempre aggiornati, offre la possibilità di sincronizzare i vostri contatti con il web (tramite Google Contact Sync).

Oltre a facilitare l’invio di messaggi, la visione di foto e l’ascolto di musica e radio, il beTouchE130 è dotato di caratteristiche tecniche di prim’ordine: 3G+, HSDPA (alta velocità di navigazione e download), WiFi, Bluetooth e GPS integrato, fotocamera digitale da 3,2 megapixel e una Radio FM. La batteria da 500 mAh vi consentirà di navigare sul web, chiamare gli amici e ascoltare la musica a lungo.
E per gli appassionati di musica e social network il beTouch E130 è dotato di: Acer Spinlets per ascoltare musica in streaming, urFooz per creare “un te stesso virtuale” e le applicazioni Facebook e Twidroid preinstallate per essere sempre social, pubblicare e condividere messaggi, foto o musica sul web.

Disponibile in bianco e nero al prezzo di 229 euro.

Stampa