Stampa

Un compagno ideale per l’estate, il Panasonic Toughbook CF-F8 non teme l’acqua salata del mare né i raggi del sole né la sabbia

Dedicato a chi non sa staccarsi dalla tecnologia nemmeno in vacanza in riva al mare, Panasonic Toughbook CF-F8 è la risposta per chi desidera farsi accompagnare dal meglio anche in vacanza.
Facile da trasportare, il Panasonic Toughbook CF-F8 oltre al design accattivante e al colore moderno, nero-argentato, vanta una pratica maniglia integrata che garantisce il massimo comfort e lo rende facilissimo da trasportare anche in spiaggia. Inoltre, grazie allo speciale case in lega di magnesio e titano e a sistemi di protezione del display e della tastiera dai componenti esterni, il CF-F8 può essere utilizzato senza problemi mentre si sta prendendo il sole comodamente sdraiati sul lettino e senza preoccuparsi dell’ingresso della sabbia.
Sempre connessi grazie all’innovativa tecnologia Intel® WiFi Link 5100 che supporta gli attuali standard WLAN (IEEE 802.11a/b/g/draft-n) il CF-F8 raggiunge una capacità di trasferimento dati fino a 300 Megabit al secondo.In più, grazie al DVD Multi Drive integrato ad apertura Open-Top, il CF-F8 può essere anche un divertente e rilassante passatempo per guardare un film in compagnia.
Gli altri punti di forza del Panasonic Toughbook CF-F8: il display da 14.1’’ visibile ai raggi del sole, il peso di solo 1.660 grammi, il disco rigido da 160 GB, l’autonomia della batteria fino a sei ore e la resistenza a cadute senza danni da un’altezza di 76cm.
Il Panasonic Toughbook CF-F8 è disponibile in commercio a partire da 2.650 € (prezzi netti, IVA esclusa).

Stampa