Stampa

Il nuovo modello è dotato di RDS, display digitale e sveglia

Brionvega presenta rr 327, un nuovo modello di radio “grattacielo”, arricchito dal punto di vista tecnologico con RDS, display digitale e sveglia.
La nuova radio, che mantiene il design, la forma a parallelepipedo e le dimensioni dell’originale rr 127, progettata nel 1965 dal designer Zanuso, è oggi dotata di un display digitale delle dimensioni di 61 mm per 15 mm, su cui compaiono – con scritte bianche su sfondo nero – l’indicazione della stazione radio selezionata, le informazioni diffuse dal sistema RDS, l’ora e l’orario della sveglia.
La funzione radiosveglia permette di impostare la sveglia per una sola volta o tutti i giorni, mentre il tasto snooze garantisce un risveglio graduale.
Per la sveglia si può decidere di impostare una stazione radio, il beeper o una fonte di musica esterna grazie agli ingressi per chiavette USB e schede SD e al pin jack per collegare dispositivi come lettori MP3.
La rr 327 è disponibile nei classici colori Brionvega rosso, nero e bianco in versione opaca, funziona a corrente e pesa circa 1,5 kg.
Questa bella radio dal design originale ed accattivante, regalo ideale in vista del prossimo Natale, è disponibile presso tutti i punti vendita autorizzati Brionvega al prezzo di 179 euro.

Stampa