
Radio Grattacielo rr 327 by Brionvega
-
-
-
- Gruppo Brotto veste gli hotel del mondo col dress code elegante Gruppo Brotto veste gli hotel del Land Rover Born Award 2018: il design al servizio del prodotto Land Rover Born Award 2018: il A Portofino per scoprire il primo Yacht Ibrido che rispetta l’ambiente A Portofino per scoprire il primo Milano, un “Hotel Magico” firmato Alcantara Milano, un “Hotel Magico” firmato Alcantara
Brionvega presenta rr 327, un nuovo modello di radio “grattacielo”, arricchito dal punto di vista tecnologico con RDS, display digitale e sveglia.
La nuova radio, che mantiene il design, la forma a parallelepipedo e le dimensioni dell’originale rr 127, progettata nel 1965 dal designer Zanuso, è oggi dotata di un display digitale delle dimensioni di 61 mm per 15 mm, su cui compaiono – con scritte bianche su sfondo nero – l’indicazione della stazione radio selezionata, le informazioni diffuse dal sistema RDS, l’ora e l’orario della sveglia.
La funzione radiosveglia permette di impostare la sveglia per una sola volta o tutti i giorni, mentre il tasto snooze garantisce un risveglio graduale.
Per la sveglia si può decidere di impostare una stazione radio, il beeper o una fonte di musica esterna grazie agli ingressi per chiavette USB e schede SD e al pin jack per collegare dispositivi come lettori MP3.
La rr 327 è disponibile nei classici colori Brionvega rosso, nero e bianco in versione opaca, funziona a corrente e pesa circa 1,5 kg.
Questa bella radio dal design originale ed accattivante, regalo ideale in vista del prossimo Natale, è disponibile presso tutti i punti vendita autorizzati Brionvega al prezzo di 179 euro.