Ruini Mafalda scatole preziose

Stampa

Scrigni che nascono per racchiudere suggestioni, ricordi, momenti preziosi, diventando essi stessi oggetti del desiderio…

Ruini Mafalda ha da poco presentato a Luxury on the Lake una collezione di scatole raffinate, disegnate e realizzate per presentare bottiglie di pregiati vini in un modo davvero unico ed esclusivo.
Ottima come idea regalo da fare per Natale o come spunto originale per allestire la tavola delle feste con un tocco di vera eleganza, le scatole hanno una struttura lignea e sono rivestite in tessuto prezioso ( shantung di seta o raso ) impreziosito da cristalli o perle di “Crystallized™- Swarovski Elements”. Presentano, inoltre, anche delle applicazioni in rettile e coccodrillo .
Sono caratterizzate da  angolari metallici di forma a tronco piramidale, per essere protette dagli urti, realizzati in metalli con galvaniche anallergiche.
All’interno è sempre presente una piastra, personalizzabile con eventuali dediche, in cui è inciso il numero di serie.
Ogni pezzo è infatti unico, numerato in progressione e realizzato completamente a mano.
Le scatole sono poi tutte accessoriabili attraverso una serie di scomparti anch’essi rivestiti in Shantung di seta e comprendono moduli semplici, a casellario, portagioielli e scomparto segreto.
Scrigni che nascono per racchiudere suggestioni, ricordi, momenti preziosi, diventano essi stessi oggetti del desiderio, non più fini a se stessi, ma legati a forma ed arte. Nulla è lasciato al caso. Innovazione e cura sono in ogni minuzioso dettaglio.
La “Crystal luxury fine dining collection” è costituita da contenitori per dolci e pasticceria  e mantelle per bottiglie in velluto con applicazioni a pioggia di cristalli “Crystallized™- Swarovski Elements” per rendere unico un dono  diversamente solito  e soprattutto per conservarne il ricordo.

Stampa