
Tecnologia sotto l’albero Natale 2009
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione che si indossa tutti i giorni Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione Lo zaino in tela, l’idea regalo Trendhim Lo zaino in tela, l’idea regalo Il Calendario Pirelli 2023, le foto più belle Il Calendario Pirelli 2023, le foto ll profumo è un abito invisibile ll profumo è un abito invisibile
Design minimal e raffinato per i nuovi televisori LCD Full HD firmati HANNspree che presentano altissima tecnologia assieme a linee pulite e funzionali, mentre gli appassionati di cellulari di ultima generazione potranno sognare con il nuovo BlackBerry Bold 9700 che offre performance top di gamma, funzionalità e opzioni quali il supporto alle reti 3G HSDPA in tutto il mondo, un processore di nuova generazione (a 624 MHz), Memoria Flash da 256 MB, GPS e Wi-Fi® integrati, una fotocamera da 3.2MP, oltre ad un display luminoso.
Il design all’avanguardia e le finiture di pregio si uniscono al trackpad touch-sensitive, perfettamente integrato nella scocca, e alla tastiera ultra sensibile.
Ma anche il popolo fashionista è accontentato grazie al nuovo telefono portatile della Samsung: Ultra Touch S8300 conquista i cuori per bellezza e altissima tecnologia.
Il modello si presenta con tastiera a scorrimento, display antigraffio AMOLED da 2.8 pollici con tecnologia touchscreen, una performante fotocamera da 8.0 megapixelcon flash, autofocus, riconoscimento automatico dei volti e dei sorrisi, geotagging per condividere in tempo reale le foto scattate con informazioni sulll’ora ed il posto in cui sono state realizzate, e capacità di realizzare filmati fino a 30 frames per secondo.
Infine, Vertu, leader nella produzione di telefoni cellulari destinati al mercato del lusso, lancia oggi un’edizione speciale del modello Ascent TI, a sostegno di ICM, Istituto per i disturbi cerebrospinali.
Insieme a Jean Todt, Vicepresidente di ICM, Vertu ha prodotto questi nuovi telefoni per richiamare l’attenzione verso l’associazione. Il ricavato della vendita degli Ascent TI ICM, infatti, sarà devoluto in beneficenza e contribuirà a sostenere l’incredibile lavoro svolto da questo centro.