Tecnologia sotto l’albero Natale 2009

Stampa

Ecco gli oggetti di ultima generazione in grado di far sognare i tecno addicted con funzionalità innovative e design moderno e accattivante

Design minimal e raffinato per i nuovi televisori LCD Full HD firmati HANNspree che presentano altissima tecnologia assieme a linee pulite e funzionali, mentre gli appassionati di cellulari di ultima generazione potranno sognare con il nuovo BlackBerry Bold 9700 che offre performance top di gamma, funzionalità e opzioni quali il supporto alle reti 3G HSDPA in tutto il mondo, un processore di nuova generazione (a 624 MHz), Memoria Flash da 256 MB, GPS e Wi-Fi® integrati, una fotocamera da 3.2MP, oltre ad un display luminoso.
Il design all’avanguardia e le finiture di pregio si uniscono al trackpad touch-sensitive, perfettamente integrato nella scocca, e alla tastiera ultra sensibile.
Ma anche il popolo fashionista è accontentato grazie al nuovo telefono portatile della Samsung: Ultra Touch S8300 conquista i cuori per bellezza e altissima tecnologia.
Il  modello si presenta con tastiera a scorrimento, display antigraffio AMOLED da 2.8 pollici con tecnologia touchscreen, una performante fotocamera da 8.0 megapixelcon flash, autofocus, riconoscimento automatico dei volti e dei sorrisi, geotagging per condividere in tempo reale le foto scattate con informazioni sulll’ora ed il posto in cui sono state realizzate, e capacità di realizzare filmati fino a 30 frames per secondo.
Infine, Vertu, leader nella produzione di telefoni cellulari destinati al mercato del lusso, lancia oggi un’edizione speciale del modello Ascent TI, a sostegno di ICM, Istituto per i disturbi cerebrospinali.
Insieme a Jean Todt, Vicepresidente di ICM, Vertu ha prodotto questi nuovi telefoni per richiamare l’attenzione verso l’associazione. Il ricavato della vendita degli Ascent TI ICM, infatti, sarà devoluto in beneficenza e contribuirà a sostenere l’incredibile lavoro svolto da questo centro.

Stampa