Tecnologia Top sotto l’ombrellone

Stampa

Per l’estate 2010 l’imperativo è essere ultra tecnologici anche al mare, meglio ancora se con dispositivi glamour e raffinati

La tecnologia di ultima generazione ci accompagna sempre, anche sotto l’ombrellone.
Ma alla scelta di un dispositivo che sia multifunzionale e all’avanguardia si può anche accostare un design raffinato e dettagli di stile in grado di fare la differenza. Anche per quanto riguarda i prezzi che in alcuni casi possono raggiungere picchi molto elevati.

iPad, l’ultimo nato in casa Apple, sta già spopolando come strumento tecnologico di ultima generazione al quale i veri techno-addicted, ma non solo, non possono rinunciare.
E l’ultimo gioiello in casa Apple è stato rivisitato da Katherine Hughes che gli ha conferito un aspetto glamour e una preziosità senza precedenti.
Questa Gold iPad Supreme Edition è infatti una versione limitata del celebre oggetto tecnologico realizzata in oro 22 carati e diamanti da 25.5 carati per una magnifica mescolanza tra avanguardia tecnologica e il lusso più raffinato.
Il Gold iPad Supreme Edition è realizzato interamente a mano e disponibile in soli 10 pezzi al prezzo di 129,995 sterline.

Ulysse Nardin e SCI Innovations hanno da poco lanciato Chairman Diamond Edition. Con un incredibile lavoro di design e artigianato, questo smartphone davvero unico combina funzionalità, eleganza ed esclusività senza pari.
Il Chairman Diamond Edition è composto da oro bianco 18 carati e oltre 2.000 diamanti tagliati a mano della migliore qualità, impreziositi da dettagli in ceramica bianca.
Assemblato a mano da alcuni dei migliori ingegneri del mondo e realizzato con i migliori materiali disponibili, il Chairman Diamond Edition è in vendita dettaglio per 129 mila dollari – che lo rende il cellulare ibrido più costoso fino ad oggi.

Il suo nome è Unique ed è il primo cellulare di lusso realizzato da Versace in collaborazione con LG caratterizzato da display touchscreen in zaffiro e scocca dorata. La nuova creazione di Versace si contraddistingue per l’estetica raffinata, con un display touchscreen in vetro zaffiro e integra una scocca in acciaio e oro giallo a 18 carati e degli inserti in pelle di colore fucsia o nero.
Dal punto di vista tecnico, è dotato di fotocamera da 5 mp, lettore mp3 e video, supporto alle reti 3G e tecnologia Dolby Mobile. Dovrebbe uscire prima dell’estate 2010 e sarà in vendita nelle boutique di lusso, ad un prezzo ovviamente da capogiro.

Definire il Nokia Supreme di Stuarth Hughes come un semplice cellulare sarebbe davvero riduttivo.
Questo prezioso telefono è infatti un gioiello di tecnologia e design raffinati che unisce lo splendore dei diamanti rosa alla raffinatezza del platino.
Nokia Supreme è un modello dedicato ad un pubblico femminile ed è stato creato con scocca in platino (83 grammi) e ben 1225 diamanti rosa incastonati a mano.
Inoltre, un preziosissimo diamante centrale costituisce il tasto menù.
Questo meraviglioso cellulare-gioiello viene venduto al prezzo di circa 111.940 Euro.

IPhone 3GS SUPREME è la versione più costosa al mondo del celebre smartphone della Apple.
Il suo prezzo si aggira attorno ad 1.92 milioni di sterline e ci vogliono circa 10 mesi di lavorazione per realizzarlo.
La parte esteriore è creata con 271 grammi di oro 22 carati, mentre lo schermo è impreziosito con ben 136 diamanti per un totale di 68 carati.
Anche il logo della Apple, posto sulla parte posteriore, è ricoperto con 53 diamanti e il pulsante per la navigazione riporta un diamante raro di 7.1 carati dal taglio particolarissimo….

Stampa