Stampa

Il brand lancia la collezione ‘Sunsation Charms’, gioielli che abbinano alla forma piena di energia del sole la preziosità dell’oro e delle pietre preziose per scaldare il prossimo inverno.

L’azienda orafa napoletana Nardelli Gioielli ha fatto del sole il suo simbolo e presenta per la stagione autunno inverno 2011/2012 la nuova collezione “Sunsation Charms”, destinata a diventare un vero e proprio must di stagione: piccoli soli dal design lineare in oro e pietre preziose.

Collane, pendenti, orecchini, bracciali e anelli sono in oro bianco, in oro giallo o in argento, tempestati di diamanti e di zaffiri gialli, arricchiti da pietre dure, turchesi e coralli. Sono ben 16 raffinati gli charms in oro doubleface– 7 small e 9 medium – che la maison Nardelli propone da agganciare con una semplice mossa al bracciale in pendant con maglia rolò. Una vera e propria chicca dedicata alla stagione autunno inverno 2011 che viene presentata in esclusiva proprio a Vicenzaoro Choice dal 10 al 14 settembre.

La scelta di gioielli è molto ampia e si può optare per la versione full pavè con diamanti o zaffiri gialli all over, per quella un po’ più discreta con brillanti solo sui raggi o ancora per quella con turchese o corallo nella parte centrale. Tutti disponibili sia in oro giallo che bianco. Una raffinatezza, la presenza di diamanti anche sul “lato B” di ogni sole traforato ad hoc e logato, da sfoggiare, magari, con mise meno impegnative.

Per l’uomo
, Nardelli, invece, propone “Reversible”, una nuovissima e preziosa croce in oro bianco e diamanti, dall’anima spiccatamente black&white.

Stampa