
Nardelli Gioielli a Vicenzaoro Choice 2011
-
-
-
-
-
-
-
- La Vigna di Sarah, la vendemmia notturna sulle colline patrimonio UNESCO La Vigna di Sarah, la vendemmia La Casa degli Spiriti, il ristorante con vista sul Lago di Garda La Casa degli Spiriti, il ristorante Gelato: 5 gusti particolari Gelato: 5 gusti particolari Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità
L’azienda orafa napoletana Nardelli Gioielli ha fatto del sole il suo simbolo e presenta per la stagione autunno inverno 2011/2012 la nuova collezione “Sunsation Charms”, destinata a diventare un vero e proprio must di stagione: piccoli soli dal design lineare in oro e pietre preziose.
Collane, pendenti, orecchini, bracciali e anelli sono in oro bianco, in oro giallo o in argento, tempestati di diamanti e di zaffiri gialli, arricchiti da pietre dure, turchesi e coralli. Sono ben 16 raffinati gli charms in oro doubleface– 7 small e 9 medium – che la maison Nardelli propone da agganciare con una semplice mossa al bracciale in pendant con maglia rolò. Una vera e propria chicca dedicata alla stagione autunno inverno 2011 che viene presentata in esclusiva proprio a Vicenzaoro Choice dal 10 al 14 settembre.
La scelta di gioielli è molto ampia e si può optare per la versione full pavè con diamanti o zaffiri gialli all over, per quella un po’ più discreta con brillanti solo sui raggi o ancora per quella con turchese o corallo nella parte centrale. Tutti disponibili sia in oro giallo che bianco. Una raffinatezza, la presenza di diamanti anche sul “lato B” di ogni sole traforato ad hoc e logato, da sfoggiare, magari, con mise meno impegnative.
Per l’uomo, Nardelli, invece, propone “Reversible”, una nuovissima e preziosa croce in oro bianco e diamanti, dall’anima spiccatamente black&white.