Stampa

Grandi novità per la prossima collezione primavera/estate 2011: una raffinata creazione dedicata a Sorrento, la linea 925 e l’affascinante nuovo testimonial maschile

Nardelli, azienda partenopea di gioielli, partecipa dal 15 al 20 gennaio a Vicenzaoro First e propone le novità per la bella stagione.
Oltre che esporre i must del marchio, gli eleganti cuori di diamanti e oro, le originali fede e gli anelli di fidanzamento da “mille e una notte”, occasione è ghiotta per presentare al grande pubblico la nuova linea di preziosi “Sunsation 925”: creazioni in argento ispirati all’omonima collezione finora disponibile solo in oro e diamanti.

La vera e propria novità è però un ciondolo in oro e diamanti dedicato alla città di Sorrento disegnato dalla giovane jewelry designer casertana Carmen De Bernardo, vincitrice del concorso “Un Gioiello per Sorrento” Premio Cristina Poli. Una sirena ammaliatrice stilizzata che riporta alla mente quelle che con il loro dolce canto spingevano, secondo la leggenda, i naviganti a naufragare sulle coste della penisola sorrentina.

Infine, in Fiera sarà ufficializzato il testimonial scelto per rappresentare la nuova collezione Uomo: l’attore napoletano Maurizio Aiello.

Stampa