NetJets Europe

Stampa

I migliori campi da golf d’Europa e le località più prestigiose tutti in un solo week-end spostandosi a bordo di jet sicuri e confortevoli

NetJets Europe è la compagnia che mette a disposizione jet per uso privato e consente di effettuare viaggi in totale sicurezza e comodità e con estrema flessibilità.
I campi da golf di Les Bordes, The Old Course e Valderrama tutti in un solo weekend?
Con NetJets Europe il sogno di giocare su tre dei più esclusivi campi da golf in Europa in soli due giorni diventa finalmente realtà. Il weekend è piacevole e senza stress con NetJets Europe, e permette di concludere la settimana lavorativa nella maniera più rilassante.

Partendo sabato mattina con NetJets Europe dall’aeroporto più vicino, si può giocare la prima partita nel famoso campo di Les Bordes in Francia, e subito dopo dedicarsi ad un delizioso pranzo a bordo di uno dei 150 velivoli della flotta NetJets Europe. Una volta ricaricatisi, si può affrontare un’altra partita, all’Old Course di St. Andrews in Scozia, tra i campi in assoluto più famosi al mondo. Dopo un pernottamento nella pittoresca cittadina di St. Andrews, NetJets Europe è in grado di accompagnare i propri clienti per giocare l’ultima partita di un weekend indimenticabile, a Valderrama, in Spagna, il campo da golf appena incoronato come il numero uno in Europa, e infine a casa, rigenerati e pronti per il rientro in ufficio il lunedì mattina.

NetJets Europe mette a disposizione piloti e personale di terra del più alto calibro, standard di sicurezza e di qualità impareggiabili, un esclusivo trattamento personalizzato a bordo e la disponibilità garantita del velivolo di tua scelta, tutti elementi che rendono un viaggio un’esperienza godibile, confortevole e rilassante: la soluzione ideale per dimenticare lo stress della vita quotidiana.

Inoltre, la trasparenza e flessibilità dei programmi di NetJets Europe forniscono il massimo valore a coloro che hanno necessità di volare privatamente, offrendo accesso a un’intera flotta, con solo una frazione di quanto costerebbe mantenere un aereo proprio.

Stampa