Nissan Micra serie speciale Elle

Stampa

La piccola giapponese arriva in Italia con una versione ispirata al celebre magazine femminile, con dettagli inediti e un carattere profondamente glam-chic

La storia e allure di una delle riviste femminili più amate e vendute al mondo, Elle, si fonde con la tecnologia automobilistica e nasce una nuova e sfiziosa versione di Nissan Micra.

Nissan Micra Elle
ha il fascino suadente di un’aristocratica turista a Parigi, ama la moda e i dettagli di stile, stupisce con una carrozzeria lucente di un bel rosso rubino, è aggressiva grazie al pronunciato spoiler posteriore e non ha paura di esibire un look ammiccante grazie al tetto panoramico.
La piccola citycar progettata dal centro stile Nissan con il famoso magazine di moda presenta tutta una lista di optional proprio studiati in esclusiva che vanno dai dettagli cromati ai cerchi da 15 pollici grigio titanio.

Quest’auto pensata tutta al femminile è in vendita sul mercato italiano a partire dall’autunno 2012, ma non si hanno ancora informazioni circa il prezzo di listino.
Nel frattempo 500 esemplari hanno già debuttato in Inghilterra (in tre varianti di colore Rosso, Bianco Alabastro e Blu) al prezzo di 12.000 sterline (circa 15.000 euro)

Stampa